Le nostre origini

Nasce da un’idea di Claudio, il fondatore, che ha voluto unire gli anni di esperienza e competenza della qualità sui cereali con la ricerca e la richiesta nel mercato cerealicolo.

Partito come operatore al porto di Ravenna, appassionandosi nel settore ed iniziando un’attività di conservazione  nel campo dei cereali, è ad oggi un tecnico esperto nel campo cerealicolo.

Insieme alla figlia, Annagiulia, crea Cotrade, un’azienda che ha come scopo quello di vagliare le produzioni del mercato cerealicolo, mettendo in contatto domanda e offerta, per assicurare sempre i prezzi migliori alle condizioni migliori.

Mission

Il nostro obiettivo è instaurare un solido rapporto di fiducia e trasparenza coi nostri partner, unendo le richieste e le offerte del mercato.

Stiamo costruendo una filiera che valorizza la condivisione dei prodotti coltivati e dei relativi metodi di conservazione. Per questo, coinvolgiamo agricoltori, stoccatori e utilizzatori finali.

La soddisfazione delle richieste del cliente, sempre più attento alla salubrità dei prodotti trasformati, è una delle nostre principali priorità.